Incontro-dibattito sul tema “Donna: ieri, oggi e domani”

Venerdì 8 marzo parteciperanno all'incontro gli alunni delle classi terze del plesso “D. Alighieri” e i componenti del CCR (Consiglio Comunale dei Ragazzi)

L’inizio dell’incontro è previsto alle ore 10.00 e al termine gli alunni verranno accompagnati nei locali del Circolo di Compagnia di Leonforte per visitare l’esposizione di attrezzature di lavoro, utensili, suppellettili, vestiario della donna dai primi del ‘900 ad oggi, organizzata dalla Fidapa. Al termine delle attività, gli alunni rientreranno nelle rispettive sedi. Nelle altre sedi e negli altri ordini di scuola sarà cura dei docenti componenti il gruppo di lavoro relativo al progetto “Io sono…in genere” organizzare dei momenti di riflessione all’interno di ciascun plesso.