Progetto Teathrino

Spettacoli teatrali in inglese per la Scuola Primaria: “Matilda” (classi terze) e “Charlie and the chocolate house” (classi quarte e quinte)

Fra le attività di ampliamento dell’offerta formativa, anche per il corrente anno scolastico è prevista la possibilità, per gli alunni delle classi terze, quarte e quinte Primaria di tutti i plessi, di assistere allo spettacolo teatrale in lingua inglese “Matilda” (per le classi terze) e “Charlie and the chocolate house” (per le classi quarte e quinte). Lo spettacolo avrà la durata di circa un’ora e si terrà per piccoli gruppi di alunni nella palestra del plesso “N. Vaccalluzzo” il 7 marzo in orario scolastico. Il costo del biglietto è di € 7,50 per alunno. Al fine di prenotare lo spettacolo è necessario acquisire il versamento del contributo tramite le funzioni di PagoPA, individualmente oppure per gruppi classe, entro lunedì 15 gennaio.