Riorganizzazione oraria delle lezioni nel plesso Liardo dal 31 gennaio

La rimodulazione oraria deriva da un guasto della caldaia e dalla decisione concordata con genitori e docenti

Scuola Primaria: per evitare un’eccessiva permanenza a scuola in assenza di riscaldamenti le unità orarie saranno ridotte a 50’, con ingresso a partire dalle ore 8.50. Le classi a tempo normale rispetteranno l’orario di funzionamento previsto all’interno della settimana: pertanto le classi 1^, 2^ e 3^ nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì usciranno alle ore 13.00, mentre il martedì e il giovedì usciranno alle ore 13.50. Le classi 4^ e 5^ usciranno dal lunedì al giovedì alle ore 13.50 e venerdì alle ore 13.00.

Scuola dell’Infanzia: le attività educative si svolgeranno solo in orario antimeridiano, dalle 9.00 alle 14.00.