Scuola dell’Infanzia: uscite didattiche

Per l’a.s. 2023/24, per ciascun plesso, sono previste le uscite didattiche indicate nella circolare allegata

Al fine di acquisire i preventivi degli autobus serve avere un numero quanto più verosimile possibile degli alunni e dei genitori partecipanti, pertanto si chiede in questa fase di trasmettere ai coordinatori di classe l’autorizzazione del/la proprio/a figlio/a a partecipare. Si precisa che al momento i costi indicati sono soltanto approssimativi e che la certezza dell’importo relativo al viaggio in autobus si avrà solo dopo aver acquisito i preventivi (per i quali serve indicare il numero di posti necessari). Nel momento in cui saranno acquisiti i preventivi e sarà certo il costo del viaggio, per ciascuna uscita didattica verrà dato qualche giorno di tempo per comunicare l’eventuale rinuncia alla partecipazione e/o per fare il versamento del costo dell’uscita didattica. E’ necessario acquisire le autorizzazioni entro lunedì 29 gennaio.