Sospensione delle attività didattiche per festività pasquali

Le attività didattiche sono sospese da giovedì 28 marzo a martedì 2 aprile. Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 3 aprile 2024.

Utente supportologistico

da Supportologistico

Nella giornata di mercoledì 28 marzo per tutti gli ordini di scuola l’orario di funzionamento sarà solo antimeridiano, con uscita alle ore 13.00. Pertanto in tale giornata i docenti ed il personale ATA in servizio in orario pomeridiano anticiperanno il loro servizio in orario antimeridiano, in compresenza con i docenti delle classi, e tutto il personale ATA svolgerà il turno antimeridiano. Nelle giornate di sospensione delle attività didattiche i plessi resteranno chiusi, con eccezione del plesso “G. Verga”, sede degli uffici di segreteria. Pertanto il personale ATA svolgerà il proprio turno di servizio nel plesso centrale. Si coglie l’occasione per augurare a tutto il personale, agli alunni e ai rispettivi genitori gli auguri per serene festività pasquali.