Visione del film “Wonka”

Lunedì 25 marzo e martedì 26 marzo per tutti gli alunni della Primaria è prevista la visione del film “Wonka” nei locali del Cinevolution

Gli alunni che assisteranno alla prima proiezione del film per tale giornata si recheranno direttamente nella sede del Cinevolution e poi faranno rientro nei rispettivi plessi accompagnati dai docenti. Gli alunni che assisteranno al secondo turno si recheranno al cinema accompagnati dai docenti e al termine faranno rientro nei rispettivi plessi. Il costo del biglietto sarà pagato direttamente al cinema.
Per gli alunni eventualmente non interessati ad andare al cinema i responsabili di plesso prevederanno la disponibilità di un docente per le attività nella sede scolastica.