Erasmus: selezione partecipanti

Avviso di selezione di alunni e docenti di scuola secondaria interessati a partecipare alla mobilità di gruppo prevista a Nizza dal 7 al 14 aprile 2024

Utente supportologistico

da Supportologistico

0

Gli alunni delle classi terze di scuola secondaria interessati a partecipare alla mobilità di gruppo prevista per Nizza dal 7 al 14 aprile 2024 e i docenti di scuola secondaria interessati alle attività di job shadowing sono invitati a presentare istanza di partecipazione, compilando la scheda allegata ed inviandola in segreteria, entro martedì 23 gennaio 2023, tramite email al seguente indirizzo: enic82200d@istruzione.it A seguito della ricezione della candidatura la segreteria invierà per email il numero di protocollo dell’istanza. Tale numero sarà l’identificativo utilizzato per stilare la graduatoria da pubblicare. Nel caso di candidatura degli alunni alla selezione per reddito è necessario allegare una copia della dichiarazione ISEE relativa al 2022. Si allegano i modelli da compilare per la partecipazione ai progetti (all. A).