Sospensione delle attività didattiche

Le attività didattiche sono sospese da giovedì 28 marzo a martedì 2 aprile. Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 3 aprile 2024

Utente supportologistico

da Supportologistico

0

Nella giornata di mercoledì 28 marzo per tutti gli ordini di scuola l’orario di funzionamento sarà solo antimeridiano, con uscita alle ore 13.00. Pertanto in tale giornata i docenti ed il personale ATA in servizio in orario pomeridiano anticiperanno il loro servizio in orario antimeridiano, in compresenza con i docenti delle classi, e tutto il personale ATA svolgerà il turno antimeridiano. Nelle giornate di sospensione delle attività didattiche i plessi resteranno chiusi, con eccezione del plesso “G. Verga”, sede degli uffici di segreteria. Si coglie l’occasione per augurare a tutto il personale, agli alunni e ai rispettivi genitori gli auguri per serene festività pasquali.